Metodi di Spedizione

SM Design S.R.L.S. consegna i prodotti tramite un corriere espresso scelto in base al periodo, al tipo di consegna e la grandezza della merce.

Le spese di spedizione sono sempre a carico di SM Design S.R.L.S. in territorio nazionale, e divise 50e50 in caso di spedizione in uno del paesi dell’UE.

Tutti gli ordini verranno evasi entro 24/48 ore dalla ricezione del pagamento e dell’ordine.

Una volta che l’ordine è pronto in magazzino, prepariamo la merce imballandola accuratamente ed affidandola al corriere che passa ogni giorno entro le ore 18:00 presso la nostra sede.

Da questo momento le tempistiche di consegna dipendono dalla tempistica scelta in fase d’ordine a chiusura carrello.

In ogni caso le tempistiche anche se sicure, non sono garantite, possono variare in base al traffico aereo/stradale/navale, incidenti sul percorso.

Dogane e altre imprevisti come ad’esempio la alcune località speciali da raggiungere.

SM Design S.R.L.S. in ogni caso fornisce il tracking number su richiesta per consentirvi di monitorare la spedizione sino alla consegna.

Il Cliente al ricevimento della merce è tenuto a verificarne l’integrità, qualora il cliente avesse dubbi circa l’integrità della stessa.

Dovrà indicarlo sulla ricevuta di consegna e contattarci con foto merce danneggiata e scanner della ricevuta della consegna con inscritto il problema riscontrato, il tutto entro 48h dalla recezione merce non integra.

Il cliente avrà tempo 14 giorni effettivi per cambiare idea sull’acquisto della merce e comunicare per iscritto tramite posta elettronica all’indirizzo info@smdesign.it.

Ventuali ripensamenti con richiesta di rimborso a seguito rinvio merce.

Entro 15 giorni lavorativi dal ricevimento dei beni integri, o dalla prova dell’avvenuta spedizione.

SM Design S.R.L.S. provvederà a rimborsare il cliente alle condizioni del paragrafo “resi e rimborsi” dei nostri Termini e Condizioni.