Metodi di Pagamento

PAGAMENTO SICURO.

Il Cliente può acquistare i prodotti presenti sul sito SM Design S.R.L.S. accedendo solo sui seguenti domini: www.smdesign.it utilizzando il bonifico bancario anticipato, Paypal oppure Stripe.

Tutti i sistemi di pagamento presenti sul nostro sito con inserimento dati sensibili sono protetti dal sistema SSL a 256bit assicurato fino a 10.000€ da Sectigo Limited per frodi e truffe ad opera di siti copia.

Inoltre per ordini superiori a 500 Euro è possibile scegliere il pagamento su acconto, su richiesta telefonica o via mail.

Previo accordo di pagamento dilazionato firmato da ambe le parti, in questo caso richiediamo un acconto del 30% sul totale ordine più eventuali rate da accordarsi.

PayPal.

E’ possibile scegliere di pagare con PayPal in modo semplice e sicuro, tramite il proprio account PayPal. Per abbinare la carta di credito con un account PayPal e per maggiori informazioni clicca qui.

SM Design S.R.L.S. si riserva il diritto di procedere o no, con l’evasione dell’ordine, se i dati registrati per l’account PayPal non coincidono con i dati di fatturazione e spedizione dell’ordine stesso inseriti sul nostro sito.

Bonifico Bancario.

SM Design S.R.L.S. accetta il bonifico bancario come metodo di pagamento alternativo.

Le nostre coordinate bancarie sono visibili alla fine dell’ordine durante l’acquisto, dopo aver selezionato la voce di pagamento con “Bonifico Bancario”.

Comunque di seguito indicate: Zuleika Moccia – Indirizzo: Via Silvio Buonincontro, 67 80011 Acerra – Napoli – ITALY – P.IVA: 09085601210 – IBAN:

Tutte le spese e le commissioni bancarie sono a carico del Cliente.

SM Design S.R.L.S. si riserva il diritto di chiedere l’integrazione del pagamento qualora l’importo contabilizzato non corrisponda con l’importo finale dell’ordine.

Spediremo il vostro ordine quando il bonifico avrà raggiunto il nostro conto bancario in totalità o secondo l’accordo.

Stripe.

SM Design S.R.L.S. offre la possibilità di scegliere come metodo di pagamento via Carta il sistema di Stripe.com senza spese aggiuntive.

Il pagamento avviene inserendo i propri dati della carta di Credito, Debito o Bancomat con 16 cifre, attraverso il modulo sicuro di Stripe.com che accetta quasi tutti i circuiti bancari: Maestro, MasterCard, Visa, American Express, CB, e tanti altri.

È possibile utilizzare attraverso Stripe.com anche i circuiti: Bancontact, EPS, FPX, Giropay, iDEAL,Przelewy24, SOFORT e pagare anche attraverso i Wallets Elettronici di: Alipay, Apple Pay, Google Pay, Microsoft Pay, Click to Pay, WeChat Pay.

Il servizio è disponibile per l’Italia e le altre 24 Nazioni Europee. Per maggiori informazioni, clicca qui.